Calciomercato – L’ultimo gol di Alessandro Florenzi contro l’Hellas Verona non ha fatto altro che rendere più forte la convinzione che la sua prima in rossonero sia stata un’ottima stagione.
Autore di un inizio al di sotto delle sue potenzialità, visto il normale periodo di ambientamento, il terzino di proprietà della Roma si è reso un perfetto jolly difensivo. Con la squadra di Pioli, nonostante l’agguerrita concorrenza e i due interventi subiti, “Spizzingrillo” è riuscito a totalizzare 28 presenze e due gol in stagione. Un bottino non male per un giocatore che è stato preso in prestito a un milione di euro.
Leggi QUI le risposte di Carlo Pellegatti alle 3 domande di oggi
Proprio per questo, stando a Nicolò Schira, sarebbe vicino il suo riscatto da parte del Milan. Florenzi vorrebbe restare in rossonero e la dirigenza dovrebbe scegliere di comprarlo dalla Roma alla cifra pattuita di 4,5 milioni. Secondo l’esperto di calciomercato, comunque, Maldini e Massara potrebbero chiedere uno sconto sul prezzo alla società giallorossa. In caso di permanenza a Milano, il classe 1991 firmerebbe un contratto fino al 2025.
photocredits: acmilan.com
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!