Florenzi, aggiornamento sull’asse Milano-Roma: la situazione

0 cuori rossoneri

Calciomercato – La questione riscatto del prestito di Florenzi preme i dirigenti rossoneri. Vediamo qual è la situazione.

Ci sono aggiornamenti per quel che riguarda la questione Alessandro Florenzi. Il terzino di proprietà della Roma si è perfettamente inserito in questi mesi nella rosa di Pioli e probabilmente vorrebbe continuare a farne parte.

Leggi QUI le ultime su De Ketelaere

La stessa idea è quella di Maldini e Massara, che secondo Calciomercato.com sono rimasti impressionati, come lo staff tecnico, dal nuovo jolly romano. Lo spirito all’interno dello spogliatoio e la sua leadership hanno avuto un ruolo importante in diversi momenti della stagione. Ecco perché il Milan è sempre più orientato ad acquisirne la titolarità del cartellino a titolo definitivo. Florenzi è arrivato a Milano al termine di una lunga trattativa con la Roma, la quale poi si concluse in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni.

Il club rossonero, scrive il sito, nei giorni scorsi ha provato a sondare il terreno tramite l’agente, con la Roma. L’obiettivo è abbassare a 3 milioni la cifra necessaria per il riscatto. Una missione che però non ha portato il risultato sperato, almeno per il momento. La sensazione è che la ferma volontà dei giallorossi di mantenere gli accordi stipulati la scorsa estate non metterà a rischio la conferma in rossonero di Florenzi. La scelta, dunque, è stata già presa e verrà resa ufficiale al termine della stagione.

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live