Calciomercato – Sfuma Ekitike? Un’inglese è in pole position

0 cuori rossoneri

Calciomercato – L’attaccante dello Stade Reims è molto seguito da diversi top club europei, tra i quali anche il Milan.

Le cose, però, per i rossoneri potrebbero complicarsi. Il talento classe 2002 Hugo Ekitike sta disputando una buona stagione in Ligue 1 con il suo club: il suo score personale recita 9 gol e 3 assist in 21 presenze. Considerando, poi, anche le due gare in Coppa di Francia, va aggiunta un’altra rete.

Leggi QUI le ultime su Asensio

Ecco perché, secondo quanto riporta  Football Insider, con molti occhi addosso il francese potrebbe essere destinato alla Premier League. Infatti, viene specificato che il Newcastle United è una delle principali squadre interessate al giocatore accostato al Milan negli ultimi mesi. Anzi, dalla stessa fonte emerge che i Magpies sono in pole position per il diciannovenne. Il suo cartellino viene valutato 25 milioni di sterline (quasi 30 milioni di euro) dallo Stade Remis, e per i britannici c’è la possibilità di fare questo investimento.

Inoltre, il club inglese provò già a comprare Ekitike nel mercato di gennaio, ma il trasferimento saltò per scelta dell’attaccante, che preferì restare in Francia fino a giugno. Il Newcastle, evidentemente, non ha smesso di seguirlo. Il problema più grande per il Milan è che la concorrenza inglese è sempre ostica di per sé, per l’alta disponibilità economica. A maggior ragione, poi, se il vantaggio nella trattativa è grande e complicato da superare. Difficile dunque pensare che la dirigenza rossonera continui ad insistere per questo prospetto.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live