Di Marzio: “Leao? Il Milan ha fatto la sua scelta”

2 cuori rossoneri

Non c’è dubbio che la stella del Milan sia Rafael Leao, il giocatore che fa la differenza e che è stato eletto MVP della Serie A nella scorsa stagione.

La sua situazione contrattuale è delicata, la dirigenza sta trattando con lui per il rinnovo, per evitare che si ripeta una situazione alla Kessiè, però il suo agente Mendes chiede una cifra molto alta per lasciarlo alla corte di Pioli, attorno ai 7 milioni.

Leggi QUI – Salvini sullo stadio: “Il comune sta prendendo in giro le società”

La società ha più volte dichiarato Leao incedibile, a meno di offerte folli, superiori ai 150 milioni. L’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha però rivelato un retroscena sul portoghese alla trasmissione Football Daily:

“Non è stato realmente vicino al Chelsea, perché il Chelsea ha deciso di offrire 70-80 milioni di euro negli ultimi giorni di mercato, ma il Milan ha risposto che non ci fosse tempo per trovare un sostituto e per imbastire questa trattativa. Ora il Milan deve rinnovare il contratto a Leao, altrimenti il Chelsea tornerà alla carica per Leao nei prossimi mesi”.

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live