Di Marzio rivela: “Ronaldo al Milan e Leao al Chelsea, l’idea c’era!”

0 cuori rossoneri

Intervenuto nella serati di ieri dagli studi di Sky Sport, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio è entrato per la prima volta nei dettagli del mancato clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo in Italia. Non solo Napoli: Di Marzio svela che Mendes ha provato a portarlo anche… al Milan.

“Il piano disperato di Jorge Mendes era quello di portare Cristiano Ronaldo in un club che quest’anno giocasse la Champions League. Posso dirvi che ci ha provato con il Milan; sì, Mendes voleva portare Leao al Chelsea, oppure al PSG, e dare al Milan Ronaldo già in estate. L’affare è sfumato subito perché il Milan non voleva lasciar partire Leao. La strategia del Milan è basata sui giovani.”

LEGGI QUI ANCHE   -ANCORA RAZZISMO, BANANE CONTRO RICHARLISON (VIDEO)-

“Allora, ci ha provato con il Napoli. Jorge Mendes e De Laurentiis hanno un ottimo rapporto. Si parlano per diversi giorni e c’è stato un momento in cui Jorge Mendes ha proposto a De Laurentiis 100 milioni per portare Osimhen al Manchester United e in cambio dare Ronaldo in prestito al Napoli. Il Napoli ha risposto che il Manchester United avrebbe dovuto pagare l’intero stipendio di Ronaldo e dare 120 milioni per Osimhen. Questa offerta non è mai arrivata, però”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live