Di Marzio – Le ultime sugli obiettivi a centrocampo del Milan

1 cuore rossonero

Gianluca Di Marzio presenta un ventaglio di possibili centrocampisti che piacciono ai dirigenti rossoneri e che potrebbero fare al caso di Stefano Pioli. Il sostituto di Kessie potrebbe uscire da questi quattro candidati frutto di un intenso e attento lavoro dello scouting: 

Raphael Onyedika – Giocatore nigeriano classe 2001 di proprietà dei danesi del Midtjilland. Nelle ultime due stagioni ha collezionato 53 presenze impreziosite con 4 gol.

Ibrahima Sissoko – Dalla stagione 2018/19 in forza allo Strasburgo. Il classe 1997 francese ha collezionato 126 presenze in Lugue 1 realizzando 5 reti. Al suo attivo 4 presenze con l’Under 21 francese.

Jean Onana – Compagno di squadra di Yacine Adli nel Bordeaux, il classe 2000 camerunense ha collezionato 23 presenze nella scorsa Ligue 1. Al suo attivo 9 “gettoni” con il Camerum.

Adrian Tameze – Centrocampista che gioca nella nostra serie A con la maglia del Verona. Di nazionalità camerunense, il classe 2020 gioca con la maglia gialloblù dal 2020. Prima con Juric e lo scorso anno con Tudor, ha giocato 78 partite in A segnando 5 gol.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live