Derby Milan-Juve per il giocatore del Chelsea

0 cuori rossoneri

Milan e Juventus oltre che in campo si sfidano per lo stesso giocatore del Chelsea, che a breve potrebbe lasciare Londra.

La sosta permette al Milan di riorganizzare le idee, in particolare in chiave mercato molto gira attorno al rinnovo di Leao, che nel caso non si dovesse raggiungere porterebbe la società a una nuova strategia di acquisti.

Un nome che attira su di sé molta attenzione è quello di Christian Pulisic, trequartista o esterno del Chelsea, che sta trovando poco spazio nella squadra di Potter. La società inglese due anni fa aveva investito molto su di lui, pagandolo 64 milioni al Borussia Dortumund.

Quello che aveva convinto il Chelsea era la sua qualità nel dribbling, le sue accelerazioni e la sua visione di gioco. Come si sa però non tutte le storie vanno come ci si può aspettare ed è questo il caso dello statunitense di origini croate, che non ha mai trovato il giusto spazio e la gousta continuità.

Leggi QUI – Giroud, che chance che ti dà Benzema!

Ecco perché, come riporta il Daily Mail, Milan e Juventus sono molto interessate. In particolare il giocatore era già stato accostato ai rossoneri nell’ambito della trattiva per Leao ai Blues.

Del delicato rinnovo di Leao se ne parlerà dopo il Mondiale, anche valutando la sua prestazione, e si ha la sensazione che per vedere Pulisic vestire la maglia che ha il tricolore sul petto in Italia, sia necessaria la partenza del portoghese, cosa che nessun tifoso rossonero si augura.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live