Dalla Spagna – Asensio preferirebbe il Milan al Liverpool

0 cuori rossoneri

Arriva direttamente dalla Spagna un’indiscrezione importante di mercato. Il talento del Real Madrid, Marco Asensio, tra Milan e Liverpool, non avrebbe dubbi sul suo futuro: preferirebbe il Milan. A riferirlo è il quotidiano spagnolo Sport che spiega le motivazioni di questa scelta.

Asensio, calciatore che piace a Jurgen Klopp, teme che il trasferimento ai reds possa non fargli cambiare il suo destino professionale. Nonostante la partenza di Mane, il rischio di essere chiuso da Mohamed Salah, Diogo Jota, Luis Diaz, Roberto Firmino e Darwin Nunez è concreto.

Leggi QUI – La situazione Enzo Fernandez e la sua voglia di Milan

Il Milan, per il calciatore blancos, sarebbe un upgrade professionale perchè alla corte di Stefano Pioli, giocherebbe con continuità. Nonostante un contratto in scadenze nel 2023, sono proprio i costi dell’operazione a rendere complicata l’operazione.

Intanto il calciatore sull’argomento resta vago: “Quando tutto questo sarà finito, parleremo. Vedremo cosa farò del mio futuro. Penso che ci siano possibilità. C’è anche la possibilità di rimanere e rispettare il mio anno di contratto”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica 
QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live