Dalla Francia: “Milan molto interessato ad Aouar a parametro zero”

0 cuori rossoneri

5 Common Cat Behaviours And What Th...
5 Common Cat Behaviours And What They Mean

Houssem Aouar è un centrocampista offensivo del Lione, nato e cresciuto solo con la maglia dell’OL. Dopo il suo approdo alle giovanili del 2016, per la prima volta potrebbe pensare di lasciare casa. Il suo contratto con il club francese, infatti, è in scadenza a giugno 2023.

Oggi il portale Footmercato parla del classe ’98 in relazione al Milan. Infatti, dalla Francia scrivono che tra i club interessati al giocatore sta emergendo in particolare quello rossonero. “Abbiamo quasi finito per credere che non giocasse più all’OL. Bandito da Peter Bosz dopo la sua movimentata estate e la sua falsa partenza al Nottingham Forrest, Houssem Aouar si è trascinato sulla panchina del Lione, vedendo la sua squadra disintegrarsi nel corso della stagione. Fortunatamente per il 24enne, il tecnico olandese ha fatto le valigie ed è arrivato Laurent Blanc. Con l’arrivo del nuovo tecnico, il nazionale Bleu si è ripreso e ha riacquistato lo status di titolare nelle ultime cinque partite di Ligue 1“.

LEGGI QUI LA SORPRESA ROSSONERA PER CARDINALE

Ciononostante, il giocatore sembra molto lontano dal rinnovo con il suo club e tutto fa pensare che il Lione punterà su altro dalla prossima estate. Stessa osservazione per Houssem Aouar, quindi, che potrà affrontare nel migliore dei modi il suo finale di stagione prima di volare verso una nuova destinazione la prossima estate. Lui che, ribadiamo, sarà libero di negoziare con un club di sua scelta dal 1° gennaio 2023. Secondo le informazioni di Footmercato, il Milan apprezza le qualità del classe ’98 tanto quanto il suo futuro status di free agent. Tanti i motivi per il quale i rossoneri potrebbero trovare il gradimento del giocatore, il cui desiderio è quello di trovare un club con grandi ambizioni sportive.

Ora tocca al Milan passare all’offensiva. Una cosa è certa, scrivono i francesi: “Internamente, in casa rossonera ci pensano molto seriamente”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live