Clamoroso dalla Spagna: il Milan sul giocatore del PSG!

0 cuori rossoneri

Ieri, l’Equipe ha rivelato che Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha intenzione di rivoluzionare la squadra a giugno.

Il magnate vuole liberarsi di profili poco utili a Pochettino come quelli di Draxler, Paredes, Dagba, Wijnaldum, Gueye e ovviamente anche quello del separato in casa Mauro Icardi.

Oltre a Mbappé, c’è un altro giocatore che va in scadenza di contratto a giugno e che Al-Khelaifi non ha intenzione di rinnovare. Si tratta dell’argentino Angel Di Maria, 34 anni e tanti tanti tanti trofei all’attivo.

-Leggi QUI anche “Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”-

Secondo la rivista spagnola Don Balòn, il Fideo verrà conteso in estate da quattro squadre: Milan, Tottenham, Atletico Mineiro e Benfica. Le prime due, sostiene la rivista, sono le più probabili in quanto il giocatore sente ancora di poter competere ad alti livelli del calcio europeo.

La pista sembra difficile per tante ragioni, a partire dall’età del calciatore (classe 1988) e dello stipendio: Di Maria guadagna infatti poco più di 13 milioni l’anno, una cifra impossibile da sostenere per il Milan. Anche se i rapporti con il suo agente, Jorge Mendes, sono molto buoni.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live