Ecco chi è Marciano Sanca, il giovane bomber accostato al Milan

0 cuori rossoneri

Questa mattina, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, si è letto il nome di Marciano Sanca Tchami, classe 2004 dell’Almeria B. Indipendentemente dal rinnovo di Leao, secondo il quotidiano il Milan sta cercando nuovi ‘Rafa’.

Insieme al nome di Luis Semedo, è stato menzionato anche il ragazzo della Guinea-Bissau. L’esperto scouting rossonero è ricercato e lo sappiamo da tempo. Questa volta, sarebbe andato su un profilo che fino allo scorso gennaio militava nella seconda divisione portoghese con l’Under 19 del Leixoes. Il 2022 Manciano Sanca l’ha trascorso però in Spagna, unendosi alla squadra B dell’Almeria. Da allora per lui 29 presenze e 15 gol: 6 negli ultimi sei mesi della scorsa stagione, già 9 quest’anno. Nella sua brevissima carriera finora, il 2004 ha sempre giocato da centravanti.

LEGGI QUI ANCHE – TOMMASO, UNA VITA IN ROSSONERO: UN VIAGGO NEL “MONDO” DI POBEGA

Il suo metro e ottanta non gli regala grosse abilità fisiche, ma la via del gol non la trova con troppa difficoltà, come dimostrano i numeri. Sanca dispone di buone capacità tecniche, e sarebbero proprio queste ad aver impressionato gli osservatori rossoneri. Il Milan, come sappiamo da tempo, si intende di oggetti preziosi. Ecco perché potrebbe muoversi per tempo per sistemare anche questo in cassaforte. D’altra parte, l’ha già fatto con Marko Lazetic, altro classe 2004 che aveva pagato 4 milioni dalla Stella Rossa. Un investimento che deve ancora essere ripagato e che è inserito nel bilancio tecnico del prossimo anno: nel 2023 potrebbe essere più coinvolto, come lo stesso Pioli ha fatto capire.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish