Chelsea, preso anche Fofana! Ecco la folle cifra spesa (finora) dai Blues

0 cuori rossoneri

Come riportato questa mattina dal super esperto di mercato Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter, il Chelsea ha chiuso l’affare Wesley Fofana con il Leicester: all’ex squadra di Claudio Ranieri andrà la cifra pazzesca di 75 milioni di sterline (bonus compresi), quindi poco più di 88 milioni di euro: è il difensore più pagato di sempre superando Harry Maguire, De Ligt e Virgil Van Dijk. L’acquisto del difensore francese si aggiunge ad un calciomercato molto dispendioso per il presidente Todd Boehly, che ha voluto mantenere alta l’asticella dei Blues dopo aver rilevato la società dagli Abramovich.

LEGGI QUI ANCHE   -TUCHEL SNOBBA IL MILAN? ALLA DOMANDA SULLA DIFFICOLTA’ DEL GIRONE L’ALLENATORE DEL CHELSEA RISPONDE COSI”-

A Stamford Bridge quest’estate sono arrivati infatti anche Marc Cucurella dal Brighton (pagato 65,3 milioni di euro dati Transfermarkt), Raheem Sterling dal Manchester City (56,2 milioni di euro), Kalidou Koulibaly (38 milioni di euro), l’ex baby obiettivo del Milan Carney Chukwuemeka (18 milioni di euro), la giovane promessa dell’Inter Cesare Casadei (15 milioni di euro) e il portiere statunitense Gabriel Slonina (9,1 milioni di euro). Considerando le cessioni a titolo definitivo di Timo Werner, Emerson Palmieri e i prestiti di Romelu Lukaku e Malang Sarr, il nuovo Chelsea di Todd Boehly ha speso l’enorme cifra di 245,4 milioni di euro per rinforzare la squadra. Ma le cose non sembrano chiudersi con l’arrivo di Fofana. A Tuchel manca ancora un rinforzo offensivo, cosa che porta a pensare che vedremo ancora almeno un altro arrivo a Londra negli ultimi 5 giorni di mercato.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live