Castillejo rifiuta la Sampdoria: lo spagnolo resta al Milan

0 cuori rossoneri

La cessione di Samu Castillejo al Valencia sembrava cosa fatta. La trattativa è saltata, ma ora sembra molto vicino a un Club di A.

Non era nuovo l’interesse della Sampdoria e del nuovo allenatore Giampaolo per il giocatore spagnolo, ora però, secondo Di Marzio, il Club blucerchiato sta facendo sul serio per averlo subito.

– Leggi QUI le ultime su Botman –

Queste sono ore calde che ci accompagnano alla chiusura del calciomercato e sembra tutto pronto per la cessione di Castillejo.

Aggiornamento: Sempre secondo Gianluca Di Marzio continuano le trattative tra Milan e Sampdoria per portare a Genova il giocatore. Castillejo non sembrerebbe convinto dalla destinazione blucerchiata. Il Club genoano starebbe cercando di convincere lo spagnolo al telefono.

Secondo Aggiornamento: Castillejo, fonte GdM, avrebbe detto no al prestito alla Sampdoria. La sua volontà è stata decisiva in un accordo praticamente chiuso tra Milan e blucerchiati.

Terzo Aggiornamento: Secondo GdM, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Castillejo si era accordato con il Valencia, mentre il Milan non era riuscito definire la trattativa con il Club Spagnolo. Con la Sampdoria invece è accaduta la situazione inversa, con l’attaccante che ha rifiutato i blucerchiati preferendo una destinazione spagnola.

 

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live