DERBY

Derby di mercato per Milan e Inter! Non solo Bremer: ecco l’altro nome

0 cuori rossoneri

Derby della Madonnina per Francesco Acerbi. L’entourage del calciatore è a lavoro: il difensore vuole lasciare la Lazio perché in rotta con l’ambiente.

Scopri QUI la big europea che vorrebbe strappare Renato Sanches al Milan

Entrambe le milanesi devono coprire un buco in rosa e il classe 88′ può fare al caso loro. Lotito, come riporta Calciomercato, chiede sempre fra i 5 e i 7 milioni di euro per cedere il cartellino, e non ha nessuna intenzione di mettersi di traverso. Impensabile tenere un calciatore scontento e poco gradito dai tifosi per altri 3 anni (il contratto scade nel 2025, ndr), con uno stipendio da oltre 2 milioni.

INTER –  La strada che porterebbe ai nerazzurri si è aperta con il trasferimento di Ranocchia al Monza: Inzaghi preferirebbe un profilo di esperienza e affidabilità, dal momento che nei suoi piani rientra il possesso di una riserva per ogni ruolo. Impresa non impossibile dal momento che il centrale è stato un suo fedelissimo a Roma per tre stagioni. Il 33 biancoceleste potrebbe essere dunque una buona soluzione per i nerazzurri.

MILAN – Con l’addio a zero del centrale di Anzio, sempre più vicino alla Lazio, la squadra di Pioli ha ora necessità di trovare un rimpiazzo di qualità, per coprire le spalle al giovane duo Kalulu-Tomori. Le difficoltà per concludere l’affare Botman iniziano a farsi sentire e potrebbero quindi far virare la scelta su Acerbi: uno scambio vero e proprio lungo l’asse Roma-Milano. Tra l’altro, si tratterebbe per lui di un ritorno a Milanello, a distanza di 10 anni. Sarebbe l’occasione giusta per chiudere un ciclo e riscattare il non brillantissimo ricordo che aveva lasciato all’epoca.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live