Calciomercato, aria di doppio colpo sulla trequarti?

0 cuori rossoneri

Dopo la telenovela a lieto fine siglata CDK, il Milan punta immediatamente al prossimo obiettivo di mercato per rinforzare la rosa di Pioli.

LEGGI QUI DELLO SCONTRO FRA INTER E DIGITALBITS

ARIA DI DOPPIO COLPO SULLA TREQUARTI? 

Come riporta Calciomercato.com, Ziyech resta uno degli obiettivi principali del Milan sul mercato.

L’esterno marocchino, già in orbita Milan nell’estate scorsa, ha vissuto un’ultima stagione non del tutto esaltante: 44 presenze e 8 gol i suoi numeri, che lo hanno portato a ricoprire un ruolo sempre più marginale nei Blues.
Da non sottovalutare, inoltre, le spinose questioni riguardanti la sua nazionale: il giocatore infatti per motivi extra-campo è stato escluso dal CT del Marocco per la Coppa d’Africa disputata questa stagione.

Un 2021 non troppo brillante dunque per Ziyech, che potrebbe però sfruttare l’occasione rossonera, esaltata maggiormente dall’impronta mediatica post-scudetto, per riscattarsi.
In rottura con il Chelsea, tuttavia, l’ala è stata schierata in campo nell’amichevole con l’Udinese. Si trattava del secondo appuntamento tra il club friulano e quello londinese, dopo il primo match di solo poche ore prima: l‘obiettivo rossonero ha firmato il 2-0 finale dal dischetto, mentre la prima di Loftus-Cheek.

Sarà dunque la volta buona per l’esterno marocchino, dopo che Maldini e Massara torneranno nuovamente a bussare alla porta del Chelsea? Inoltre il giocatore ha già ribadito in più occasioni l’ampia disponibilità a vestire la maglia rossonera tanto da essere disposto a fare anche un sacrificio dal punto di vista economico, abbassandosi l’ingaggio:

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live