Yacine Adli Lumezzane

Calciomercato, Yacine Adli nel mirino di due club di Serie A

0 cuori rossoneri

Il calciomercato del Milan in questa sessione invernale è basato solo sulle uscite. Su tutti Tiémoué Bakayoko che ormai è fuori dal progetto di Stefano Pioli e potrebbe rescindere con il Chelsea, interrompere il prestito biennale al Milan per poi accasarsi in una terza squadra. Un’altra opportunità di lasciare il club rossonero potrebbe averla Yacine Adli. Il centrocampista ha un paio di richieste in Serie A, però il Milan sembra aver preso una decisione sul suo futuro.

 

LEGGI QUI ANCHE – CALCIOMERCATO MILAN, LA SAMPDORIA VORREBBE ADLI IN PRESTITO-

Adli è sceso in campo solo 4 volte (una da titolare) nel Milan in Serie A. Nell’occasione in cui tutti si aspettavano di vederlo all’opera a centrocampo contro il Torino in Coppa Italia non è stato mandato in campo dall’allenatore Stefano Pioli. Negli ultimi giorni Adli è finito al centro delle cronache di mercato, visto che due club di Serie A sembrano seguirlo da vicino. La Cremonese lo ha messo nel taccuino già da tempo per provare ad aggiungere qualità alla sua rosa nel tentativo di raggiungere la zona salvezza al momento distante. La Sampdoria ha individuato nell’ex Bordeaux un possibile rinforzo. Il club blucerchiato come i grigiorossi stanno rincorrendo le speranze per salvarsi stagione. L’unica opzione a cui il Milan aprirebbe sarebbe solo il prestito secco di 6 mesi per far fare esperienza al giocatore e riaverlo la prossima stagione.

Secondo Calciomercato.com, non è per ora in corso nessuna trattativa per Adli con i club citati, perché Maldini e Massara non sono convinti di lasciarlo partire e avrebbero scelto di tenerlo a fare maturare a Milanello con il Milan almeno per questa stagione. Il franco-algerino, come detto da Pioli, ha molta concorrenza nel suo ruolo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Yacine Adli Lumezzane
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish