Calciomercato – Milan, vicino il giovane portiere: c’è l’accordo verbale

0 cuori rossoneri

Una news delle ultime ore riguarda il Milan e un nuovo possibile portiere. Dalla Francia raccontano che i rossoneri avrebbero già raggiunto l’accordo verbale per il giovanissimo Noah Raveyre.

L’estremo difensore classe 2005 gioca al Saint-Etienne, che come racconta Footmercato è un club sportivamente sull’orlo del baratro, come “una barca che sta affondando in una sorprendente indifferenza”. Oltre alla probabile partenza del capocannoniere della squadra Jean-Philippe Krasso, scrive appunto il portale, l’ASSE dovrà affrontare una fuga di giovani talenti. A cominciare proprio dal promettente portiere Noah Raveyre. Nazionale dell’U17, aveva vissuto un terribile battesimo di fuoco in Ligue 2 con il club francese quando aveva dovuto sostituire Etienne Green, espulso nel match contro il Le Havre (nella sconfitta per 6-0).

LEGGI QUI LA STORIA DELLA NASCITA DELLA REGOLA DELL’AMMONIZIONE PER ESULTANZA SENZA MAGLIA

Il profilo seguito dal Milan viene descritto come una delle più grandi promesse del calcio francese nel suo ruolo. Come anticipato, secondo quanto riporta Footmercato Raveyre ha già un accordo verbale con i rossoneri. In particolare, i rossoneri sono stati sedotti dalle qualità del calciatore e intendono scommettere su questo giovane e talentuoso portiere per il futuro. Ovviamente, vista la giovane età, l’idea è di integrarlo alla Primavera che tanto sta facendo bene con Ignazio Abate.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish