De Vrij

Calciomercato Milan: sondaggio per De Vrij

0 cuori rossoneri

Il Milan vuole guardarsi attorno per superare questo momento difficile, un’idea per la difesa è Stefan De Vrij dell’Inter.

La difesa rossonera è in crisi, la squadra di Pioli sta subendo troppi gol, nove in cinque partite, tre solo nell’ultima sfida contro l’Inter, dove c’è stata la manifestazione più esemplare della fragilità della retroguardia. Sono solo 4 in 18 giornate i clean sheet ed è quindi evidente che qualcosa vada modificato.

Pioli lavorerà sicuramente con i giocatori che ha a disposizione, Tomori, Kalulu e Kjaer non sono diventati improvvisamente scarsi, stanno solo attraversano un momento di involuzione, in particolare Fikayo sembra il lontano parente del difensore attento e mordente che abbiamo conosciuto.

LEGGI QUI – Caso plusvalenze: perchè la Juventus è stata penalizzata e le altre no

Oltre al lavoro quotidiano è lecito però guardarsi attorno, il Milan come ha riportato Orazio Accomando di DAZN, ha fatto un sondaggio con l’Inter per De Vrij. Anche il Tottenham di Conte ci ha provato, De Vrij è in scadenza a giugno e quindi rappresenta un profilo interessante dato che può arrivare a zero.

Il giornalista ha aggiunto però che l’olandese ha ricevuto un’importante offerta dal Newcastle e l’accordo con i Magpies è vicino. Il difensore inoltre avrebbe rifiutato i rossoneri per rispetto nei confronti dei colori dell’Inter.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish