Calciomercato Milan – Si ripete l’operazione Adli per il giovane talento?

0 cuori rossoneri

A 6 partite dalla fine il Milan è ancora in corsa per giocarsi lo scudetto. Nel frattempo non smette la programmazione: il mercato rossonero è vivo.

La notizia più importante della giornata di ieri in casa Milan è stata quella arrivata nel pomeriggio di un interesse dei rossoneri per Adrian Bernabé, talento spagnolo arrivato al Parma dal Manchester City grazie all’ex mister Enzo Maresca. Dopo le due doppiette segnate ad inizio mese contro Cosenza e Como, gli occhi di tantissime squadre sono arrivati sul centrocampista classe 2002. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, ieri in occasione di Brescia-Parma sulle tribune del Rigamonti c’era direttamente Geoffrey Moncada, capo dell’area scouting del Milan.

-Leggi QUI anche “Atletico-City, far west a Madrid! Maxi rissa negli spogliatoi: il video”-

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza rossonera sta studiando una soluzione alla Adli, per provare ad acquistare Bernabé a giugno lasciandalo però un altro anno in Emilia. Per il quotidiano, il Milan sarebbe disposto a pagare più o meno la stessa cifra per portarsi a casa lo spagnolo e bruciare la concorrenza: intorno ai 10 milioni di euro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live