Calciomercato Milan – Renato Sanches, ci siamo! Le cifre dell’accordo

0 cuori rossoneri

Sono ore fondamentali nella trattativa tra il Milan e l’entourage del giocare: intesa trovata, l’accordo è sempre più vicino.

Sarà Renato Sanches il sostituto di Franck Kessié nel centrocampo rossonero. Come riportano infatti sia calciomercato.com che l’esperto di mercato Nicolò Schira, i recenti contatti con l’agente Jorge Mendes sembrano aver finalmente portato ad una intesa definitiva. Nonostante le richieste iniziali del giocatore fossero più alte, la proposta del Milan di 4.5 milioni l’anno fino al 2026 è stata accettata da Renato Sanches e dal suo entourage.

Leggi QUI anche “Buffon: Milan, sei favorito per un motivo! Maignan può deciderlo”

Non ci saranno problemi invece tra il Milan e il Lille per la cifra del trasferimento. A gennaio, quando i rossoneri fecero un tentativo in extremis per portarsi a casa in anticipo il talentuoso centrocampista portoghese, era già stata trovata una base d’intesa intorno ai 20 milioni di euro. Con un contratto in scadenza nel 2023 e la scelta di non rinnovare ci sarà molto probabilmente uno sconto per il Milan: si parla di una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live