Calciomercato Milan – Occhi puntati sulla nuova stella del River Plate

0 cuori rossoneri

Dopo Julian Alvarez, venduto per una cifra record al Manchester City, il River Plate di Marcelo Gallardo ha lanciato un’altro talento.

Negli ultimi mesi Alvarez non è il solo talento argentino che ha lasciato il River per approdare nel calcio europeo: ci sono anche Gonzalo Montiel e il centrale della Fiorentina Lucas Martinez Quarta ad esempio. Con ogni probabilità lo stesso destino toccherà a Enzo Fernandez, giovane centrocampista classe 2001 che negli ultimi mesi è diventato il giovane talento più importante dall’Argentina.

-Leggi QUI anche “Kutuzov: vi racconto un aneddoto su Cristiano Ronaldo e il Milan”-

Come riporta il portale spagnolo fichajes.net, la crescita di Fernandez è continua e costante: nel centrocampo dei Millionarios l’argentino ha già ricoperto praticamente tutti i ruoli. Con la palla riesce a legare bene il gioco e a raggiungere facilmente l’area avversaria per cercare di concludere (2 gol in 9 presenze per lui quest’anno), senza palla ha invece la capacità di occupare molto campo e di bloccare le progressioni dei rivali.

Ovviamente diverse squadre europee hanno già messo gli occhi su di lui. Come successo con Julian Alvarez, per accaparrarsi Enzo Fernandez è necessario pagare al River Plate la clausola di 25 milioni di euro. Il Real Madrid sembra il club più intenzionato a puntare sul classe 2001: occhio però anche al Milan, che secondo il portale spagnolo lo sta seguendo da vicino.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram @enzojfernandez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live