Calciomercato Milan – Novità sul futuro di Pobega?

0 cuori rossoneri

Ieri sera con la maglia del Torino Tommaso Pobega ha affrontato il Milan, squadra che possiede il suo cartellino. Tornerà a giugno?

La partita giocata dal ragazzo triestino è stata molto buona. Tuttosport l’ha valutata addirittura con un 7: “Tra le poche note positive per il… Milan. Lotta, cuce e si occupa di un certo Kessié vincendo di netto il confronto diretto“.

-Leggi QUI anche “Milan, qui infortuni: come stanno Tomori, Ibra, Bennacer e Rebic?”-

Prima del match, il DS del Torino Davide Vagnati ha parlato della situazione del calciatore e di quelle che sono le intenzioni dei granata per il prossimo anno, visto che il prestito scadrà a giugno e non è prevista alcuna clausola. “E’ un ragazzo professionale, magari oggi avrà un po’ di emozione all’inizio, ma poi passerà tutto. Farà una partita importante“. La previsione di Vagnati si è avverata. Sul futuro del calciatore, invece, il DS aggiunge: “Ne parleremo eventualmente poi a fine stagione con il Milan“. L’intenzione per il Torino sembra quindi, dalle parole del suo DS, quella di provare ad intavolare una trattativa con i rossoneri.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live