Calciomercato Milan – Non solo Origi: Maldini vuole un altro attaccante

0 cuori rossoneri

Con i dubbi sempre più forti di Zlatan Ibrahimovic, il Milan ha bisogno di un ulteriore rinforzo davanti oltre a Divock Origi.

Come riporta calciomercato.com, i rossoneri, che hanno quasi chiuso per il belga in scadenza col Liverpool (contratto fino al 2027 a 4 milioni di euro netti a stagione), non hanno intenzione di fermare il restyling del reparto offensivo.

-Leggi QUI anche “Verso Milan-Bologna: oggi tutti a Milanello”-

Per quanto riguarda i nomi in orbita rossonera, l’opzione Belotti è sempre valida ma non è considerata prioritaria, a differenza dell’idea di portare a Milanello il futuro della Nazionale Gianluca Scamacca. Nei prossimi giorni, Milan e Sassuolo si incontreranno per valutare insieme le possibilità di riuscita dell’affare. Ma il Milan ha gli occhi anche (e soprattutto) in Francia: nella lista di Maldini e Massara ci sono Amine Gouiri del Nizza (nella foto), autore di una grande stagione finora con 12 gol, e il giovanissimo Hugo Ekitike (seguito anche dalla Roma) del Reims. Troppo alta invece la valutazione che la Real Sociedad ha fatto del suo gioiello svedese Isak: 50 milioni sono troppi per le casse del club.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: Instagram Amine Gouiri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live