Calciomercato: Milan, Juventus e Atletico Madrid sullo stesso obiettivo

1 cuore rossonero

Si è parlato tanto di calciomercato in questa settimana senza Serie A, anche in proposito del Milan. Il nome fatto per l’attacco rossonero (per la prossima estate) è sempre lo stesso: Armando Broja del Chelsea.

IN MERITO A BROJA, GUARDA QUI LA PUNTATA DI LUNCH PRESS: NE ABBIAMO PARLATO CON DANIELE TRIOLO

Tuttavia, calciomercato.it fa anche un altro nome, ancora una volta per il reparto offensivo: Ferran Torres. L’ex Manchester City, che ha perso posizioni nelle gerarchie del Barcellona di Xavi, rappresenta un’importante occasione per i mercati di gennaio e giugno. L’ostacolo principale, in questo caso, è rappresentato dalla concorrenza. Infatti, dalla Spagna parlano di un Atletico Madrid pronto a sborsare 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’esterno classe 2000, abile a giocare sia a destra che a sinistra. Non solo, perché sulle sue tracce ci sarebbe anche la Juventus.

Certamente l’arrivo dello spagnolo sarebbe un rinforzo di alto livello per ognuna delle tre squadre che, qualora scegliessero di affondare il colpo, dovranno vedersela tra di loro. In orbita rossonera si parla da tempo di come la priorità del Milan per la prossima stagione sia l’investimento su un attaccante centrale. Sarà Armando Broja il nome giusto? Solo il tempo saprà dirlo. Ad ogni modo, la sosta per le nazionali è terminata e questo weekend tornerà la Serie A. La formazione di Pioli andrà ad Empoli prima di affrontare il tour de force di gare contro la Juventus e due volte il Chelsea. 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live