Calciomercato Milan – Emergenza a destra: spunta un nuovo nome

1 cuore rossonero

La partita di Empoli di sabato sera ha portato al Milan 3 punti e… 3 infortuni: si sono fermati Simon Kjaer, Davide Calabria e Alexis Saelemakers (QUI aggiornamenti e tempi di recupero). Il problema per Stefano Pioli è evidente, la fascia destra del Milan sta continuando a perdere pezzi: oltre ai due di Empoli sono indisponibili anche Junior Messias e Alessandro Florenzi. Per due ruoli, l’allenatore del Milan ha una scelta e mezza di ruolo disponibile: Sergino Dest come terzino destro e sempre come terzino destro un Pierre Kalulu adattato dopo essere esploso da difensore centrale.

LEGGI QUI ANCHE   -ZACCARDO RIVELA: “ECCO PERCHE’ IL MILAN HA DETTO DI NO A KVARA”-

Per questo motivo, Maldini e Massara hanno ri-tirato fuori dal cassetto la lista per l’esterno alto di destra. Secondo quanto riporta calciomercato.com, nel caso in cui i tempi di recupero di Saelemaekers dovessero allungarsi (con una operazione?) il Milan sarebbe costretto a tornare sul mercato nella sessione di gennaio.

LEGGI QUI ANCHE   -IL DOPPIO EX SU CHELSEA-MILAN: “ANNI FA NON CI SAREBBE STATA STORIA, ORA INVECE…”-

Tra i nomi più caldi c’è quello di Gustav Isaksen, esterno destro danese classe 2001 di proprietà del Midtjylland, squadra con la quale il Milan ha trattato quest’estate per l’acquisto poi sfumato di Raphael Onyedika. Il baby talento ha iniziato la stagione alla grande, con 5 gol e diversi assist nelle prime 13 partite della stagione. Valutazione? 5 milioni di euro.

IL TELECRONISTA DI CHELSEA-MILAN, SANDRO PICCININI, SARA’ NOSTRO OSPITE OGGI POMERIGGIO (4 OTTOBRE) ALLE ORE 16 AL TALK DI RADIO ROSSONERA, LIVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE! ISCRIVITI PER NON PERDERTI I NOSTRI CONTENUTI ESCLUSIVI!

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live