Calciomercato – Milan: un vecchio ritorno in attacco?

0 cuori rossoneri

Andrea Carnevale, responsabile dell’area scouting dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni durante l’evento ‘Miti dello Sport‘ sul futuro di Gerard Deulofeu.

Leggi QUI la notizia sull’incontro tra Maldini e Cardinale

Nelle ultime settimane il nome dello spagnolo è stato accostato più volte al Milan. Il suo eventualmente sarebbe un ritorno, vista la stagione 2016/2017 trascorsa con i rossoneri, senza però riuscire a lasciare il segno nel cuore dei tifosi.

Di seguito le parole di Carnevale: “Deulofeu? È un ragazzo fortissimo, ha recuperato in pieno. Ha fatto la bellezza di 13 gol, tantissimi assist. Mi auguro che rimanga a Udine, perché così ci sarà meno sofferenza per noi. Deulofeu può giocare nelle grandi squadre italiane e all’estero, mi auguro possa rimanere ancora qualche anno con noi. Poi chissà, forse andrà al Napoli, al Milan o all’Inter, questo non lo so“.

Dunque l’attaccante sarebbe conteso tra più squadre: oltre al Milan, sono in agguato anche il West Ham, la Fiorentina e soprattutto il Napoli. Non resta che aspettare più notizie in merito al futuro dello spagnolo, che al momento sembra ancora incerto.

 

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live