Calciomercato Milan – Conferme per il nome sulla fascia destra!

0 cuori rossoneri

A gennaio il calciomercato del Milan è rimasto fermo: occhio però perché in estate però c’è aria di colpi.

I rossoneri non investiranno solo su un centrale di difesa, anche se rimane la priorità. I nomi per gli altri ruoli del campo cominciano ad uscire, e mentre alcuni sono un po’ troppo tirati per il collo, altri ricevono conferme giorno dopo giorno.

E’ il caso di Steven Bergwijn, ala destra olandese classe 1997 del Tottenham di Antonio Conte. E’ proprio lo stesso Conte che sta giocando un ruolo fondamentale in questa trattativa, escludendo l’olandese dal progetto dei suoi Spurs.

-Leggi QUI anche: “Giroud meglio di Weah: la media gol del francese”-

Il nome, lanciato dalla Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa, è stato ripreso nelle ultime ore da diversi giornalisti vicini al mondo Milan. L’operazione sembra fattibile per la linea del Milan: il calciatore prende uno stipendio ancora accettabile per i livelli della Premier League (3,9 milioni l’anno), è giovane (1997) e rientrerebbe a pieno nel progetto tecnico di Pioli (può giocare anche a sinistra), ed infine il Tottenham (che l’ha pagato 30 milioni dal PSV) non avrebbe problemi a metterlo sul mercato. Vedremo se la pista Bergwijn si accenderà nelle prossime settimane o rimarrà solo una suggestione.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live