calciomercato milan squadra supercoppa

Calciomercato Milan – Chi resta e chi parte: cessione eccellente in arrivo?

0 cuori rossoneri

La crisi di risultati del Milan ha contribuito a riaccendere i riflettori sul calciomercato: le valutazioni in corso in via Aldo Rossi potrebbero portare a grandi cambiamenti nella rosa. Dopo la vittoria con la Fiorentina che ha chiuso il grandissimo 2022 del Milan, i tre punti sono arrivati solamente a Salerno contro la Salernitana di Davide Nicola. Oltre alle tre amichevoli perse durante la pausa Mondiale con Arsenal, Liverpool e PSV, i rossoneri sono senza vittoria da ben 4 gare: Roma, Torino (CI), Lecce, Inter (Supercoppa). Da una parte, Lazio e Sassuolo potrebbero servire a dare una scossa alla squadra, dall’altra potrebbero fare emergere nel Milan alcune esigenze da risolvere sul calciomercato.

LEGGI QUI ANCHE   – MILAN – LEAO, SALTA IL VERTICE CON GLI AGENTI PER IL RINNOVO: COSA SUCCEDE ORA? –

Diversi i profili sotto esame nelle prossime settimane: la loro conferma nel Milan del futuro in questo momento è incerta e il calciomercato potrebbe regalare opzioni interessanti. In via Aldo Rossi, scrive la Gazzetta dello Sport, tutti credono nelle qualità di Yacine Adli. Il francese però è sceso in campo da titolare una volta in 5 mesi, segno tangibile che c’è qualcosa che non va. Appena rientrato dall’infortunio, anche il rendimento di Ante Rebic è sotto esame: fantasma nella stagione in corso, 2 gol e 2 assist in Serie A nella stagione dello scudetto sono numeri troppo bassi. Ma i nomi fatti dalla rosea non finiscono qui.

LEGGI QUI ANCHE   – MILAN, AVANTI CON GEOFFERY MONCADA? IL CAPO DELL’AREA SCOUT VICINO AL RINNOVO –

Per il rendimento attuale di Sergiño Dest, 20 milioni di euro di riscatto sono troppi. Stesso discorso per Brahim Diaz, anche se i 22 milioni che il Milan dovrebbe al Real Madrid potrebbero essere una cifra più che trattabile. Diverse chance in più di rimanere le ha Aster Vranckx: il diritto di riscatto del belga è fissato a 12 milioni di euro e il centrocampista potrebbe avere tanto spazio nella seconda metà della stagione in corso. Chi lascerà sicuramente il Milan a fine stagione sono Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante: i due portieri non vedranno rinnovato il proprio contratto. Stesso discorso per Tiemoué Bakayoko: ai margini del progetto Milan, il destino del francese è oggetto di calciomercato e potrebbe cambiare anche prima della fine della stagione, ma le richieste dell’Adana Demirspor non sembrano convincere il giocatore.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan squadra supercoppa
photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish