Calciomercato milan

Calciomercato Milan – Botman, Bremer, Ahmedhodzic: gli aggiornamenti

0 cuori rossoneri

Calciomercato Milan – Nel corso della trasmissione Obbligo di riscatto, sul canale Twitch di Radio Rossonera, sono stati trattati più argomenti di calciomercato, dal difensore, alle parole di Maldini a Dazn e il mercato in uscita.

Anel Ahmedhodžić – Radio Rossonera ha parlato direttamente con il padre che si è tirato un po’ indietro rispetto agli scorsi giorni. Nessun reale riscontro da Malmö, agenti e famiglia.

Abdou Diallo – Al momento non ci sono grandi conferme, sta inoltre giocando la coppa d’Africa e la pista sembra difficile.

Sven Botman – Sembra che il Newcastle stia alzando l’offerta sia al Lille sia al ragazzo che si starebbe convincendo a partire.

Gleison Bremer – Molto complicato per gennaio a meno che non ci siano offerte onerose che possano convincere il Torino a cederlo ora. Sembra il profilo giusto dall’identikit che ha fornito Pioli: Bravo nell’uno contro uno, bravo a impostare, tempismo e coraggio, scelte giuste in possesso.

Bećir Omeragić – Giocatore ancora nei taccuini del Milan ma improbabile ora per la giovane età. Attenzione alla sua presenza a San Siro durante Milan-Napoli.

Le parole di Maldini su difensori e mercato – “Non possiamo pensare purtroppo al Milan di Berlusconi, dico purtroppo perché quel Milan prendeva i migliori al mondo mentre questo dovrà essere sostenibile. Non aspettatevi colpi da parecchi milioni. Cercheremo di essere sempre sostenibili perché questa è la missione che ci è stata data dalla nostra proprietà”. “Botman è un bravissimo calciatore, naturalmente è di proprietà del Lille e ha un contratto fino al 2025. Naturalmente non è l’unico bravo, ci sono altri giocatori disponibili. Forse l’unica necessità proprio adesso, a causa dell’infortunio di Simon è proprio quella di un difensore. Poi se faremo un difensore in prestito per sei mesi o una soluzione definitiva anche per i prossimi anni si dovrà valutare anche in base al prezzo del calciatore stesso e il tipo di giocatore che individueremo.”

Le uscite di Conti e Castillejo – L’Empoli aspetta l’uscita di Fiamozzi prima di chiudere per Conti, occhio anche alla Samp. Interesse di Sheva per Castillejo oltre alle sirene spagnole di questa estate, nessuna trattativa ancora avviata.

La situazione sulla trequarti – Faivre piace anche al Lille, il Milan aveva un accordo con giocatore e società. In caso di partenza di Castillejo servirebbe un’altra entrata per rinforzare la trequarti.

photocredits: dazn.com

photocredits: sb29.bzh/

Leggi QUI per scoprire chi arbitrerà Milan-Venezia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live