Calciomercato Milan: come rinforzare l’attacco

0 cuori rossoneri

Il Milan è concentratissimo sulla stagione in corso, che non lascia tanto tempo per riflettere, visto il calendario molto fitto.

Maldini e Massara però non si fermano e oltre sorvegliare quotidianamente il lavoro della squadra a Milanello, pensano al mercato.

Le questioni più calde sono quelle legate ai rinnovi, in particolare quello di Leao, dove a fare la differenza sarà la volontà del ragazzo, come ha sottolineato il dt rossonero.

Leggi QUI – La conferenza di Dest

Oltre ai rinnovi, ci si inizia a guardare attorno, soprattutto concentrandosi sul reparto più in difficoltà, ovvero l’attacco, con gli infortuni di Rebic, Origi, Ibra e il solo Giroud a tenere botta.

Una soluzione potrebbe essere un giocatore che la squadra di Pioli ha appena affrontato, ovvero Noah Okafor, come riporta calciomercato.com, attaccante ventiduenne del Salisburgo. Lo svizzero tra l’altro ha fatto male al Milan, segnando il momentaneo vantaggio nella prima giornata di Champions e non è passato inosservato, la società farà un tentativo, ma più per l’estate. La valutazione si aggira attorno ai 35 milioni di euro.

photocredit: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live