Calciomercato, fa gola il nome dell’esterno destro: ritorno di fiamma vicino?

0 cuori rossoneri

Il mercato è appena terminato, ma la dirigenza del Milan ha già gli occhi puntati verso il futuro: inizia la caccia per l’esterno destro che possa garantire un numero di gol e assist ‘da Milan’.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI RAFA LEAO

Maldini e Massara, dato il budget messo a disposizione dalla proprietà uscente Elliott, hanno deciso di concentrare una grande cifra per l’investimento su Charles De Ketelaere, arrivato dal Brugge per più di 35 milioni di euro. Come riferito da Daniele Longo di calciomercato.com, però, il club rossonero sarebbe già alla ricerca del futuro esterno destro e un nome che da mesi ormai accende gli animi dei tifosi è quello di Marco Asensio, in scadenza di contratto con il Real Madrid. Le parole del giornalista:

“Il Milan vuole diventare sempre più forte, sia per il presente che per il futuro, competitivo in campionato e in Champions League. Maldini e Massara sanno che devono migliorare la qualità nella corsia di destra. Messias e Saelemaekers hanno dato il loro contributo, ma non garantiscono il giusto numero gol e di assist per puntare al massimo. Torna di moda l’idea Marco Asensio, ai margini dal progetto del Real Madrid. Il contratto in scadenza a giugno al momento non verrà rinnovato e Mendes sta parlando con alcuni club. Il Milan con lui ha un filo diretto per Leao, ma i rossoneri continuano ad informarsi per lo spagnolo per capire se potesse esserci la possibilità di prenderlo a 0. Magari bloccandolo anche a gennaio, il club di via Aldo Rossi si farebbe trovare pronto ma a determinate condizioni. Se si dovesse abbassare lo stipendio a 4.5/5 milioni il Diavolo potrebbe provare l’offensiva decisiva”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live