Calciomercato – Dalla Spagna un altro parametro zero accostato al Milan

0 cuori rossoneri

Un altro profilo a parametro zero per il Milan a giugno? Nei giorni scorsi, il nome di Houssem Aouar ha riempito le pagine di diversi quotidiani perché sempre più insistenti si sono fatte le voci su un possibile interesse dei rossoneri per il centrocampista francese.

Poi, anche il trequartista dell’Eintracht Francoforte Daichi Kamada è stato accostato al Milan. I due calciatori sono accomunati da un elemento tutt’altro che tecnico o tattico, bensì contrattuale. Infatti, i loro accordi con Lione e Eintracht scadranno il prossimo 2023, e per entrambi la quadra per rinnovarli ancora non si è trovata. Ecco che, qualora Maldini e Massara fossero interessati ad investire su un parametro zero, questi nomi potrebbero tornare di moda.

LEGGI QUI ANCHE – THEO: “ORA PER I TERZINI IL GIOCO È DIVERSO. CHE BELLO ESULTARE SOTTO LA SUD!”

Tuttavia, As accosta anche un altro giocatore al Milan. Il ruolo cambia, perché si tratta di Nacho Fernandez del Real Madrid. Il difensore dei Blancos è prossimo ai 33 anni (li compirà il 18 gennaio) e anch’esso è in scadenza di contratto il prossimo giugno. Per il quotidiano spagnolo, la sua possibile situazione di parametro zero è interessante per diversi club: Inter Miami, Roma, Wolverhampton. Sulle sue tracce, dicono dalla Spagna, anche il Milan. Il centrale spagnolo, comunque, si troverebbe benissimo a Madrid e non vorrebbe lasciare la città. Quel che  è certo, è che convincere Nacho Fernandez a lasciare quel che è la squadra della sua vita non sarebbe impresa semplice.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live