Calciomercato Milan – Si allontana Asensio? Il Real Madrid si espone

0 cuori rossoneri

Nonostante la testa sia al campionato e alla vendita del club, Maldini e Massara continuano a lavorare sulla stella spagnola.

Nella vittoria del Real Madrid di ieri sul campo dell’Osasuna, Marco Asensio è tornato al gol dopo un mese: fanno 9 per lui in questa stagione della Liga, 11 totali se gli aggiungiamo il gol segnato in Champions League all’Inter e quello in Copa del Rey all’Alcoyano.

Dopo la notizia arrivata nella giornata di ieri relativa al cambio di agente (Asensio è passato sotto l’agenzia Gestifute di Jorge Mendes), il Real Madrid entra in gioco: vuole tenere il talento spagnolo. Qualche giorno fa, Ancelotti ha dichiarato che “Asensio è un giocatore importante per noi, non so cosa accadrà nel suo futuro ma credo che stia parlando con la società per rinnovare il contratto“. La mossa dei Galacticos è arrivata poco dopo: secondo quanto riporta Nicolò Schira, il Real Madrid avrebbe offerto a Marco Asensio un rinnovo di contratto fino al 2026 a 7 milioni di euro l’anno.

Leggi QUI anche “Milan-Investcorp: spunta la reale cifra per la vendita del club!”

Il quotidiano spagnolo AS riporta oggi che la scelta del calciatore avverrà solamente a fine stagione, quando dopo il classico vertice societario di fine campionato ascolterà i reali piani del suo club e deciderà di conseguenza. La priorità del giocatore è comunque, scrive il quotidiano, quella di rimanere al Real Madrid.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live