Botman-Milan: arriva un segnale dall’Inghilterra?

0 cuori rossoneri

Calciomercato – I primi obiettivi dei rossoneri sono chiari da diverso tempo: Divock Origi, Renato Sanches e Sven Botman sono sulla lista di Maldini e Massara da ben prima della fine della stagione.

Con il giocatore del Liverpool in dirittura d’arrivo verso Milano, ecco che il prossimo potrebbe essere il difensore olandese. Preferito numero uno del ruolo ai piani alti di Casa Milan, ciò che ci potrebbe separare dalla buona riuscita dell’affare è un eventuale inserimento di altri club. Infatti, nonostante la quadra con il giocatore ci sia da tempo, il Lille vorrebbe capire quale sia l’offerta migliore da accettare.

Leggi QUI “Il difensore provoca: “Non paragonarti a Ibrahimovic: perdi sempre”

In questo senso, rivale principale dei rossoneri è sempre stato il Newcastle, reduce da un ottimo finale di stagione dopo un avvio complicato. Vista, però, la solidità dell’accordo tra il centrale e il Milan, i Magpies starebbero iniziando a considerare un’alternativa. A riferirlo è La Repubblica, che fa corrispondere a questo profilo il nome di Merih Demiral. Il club inglese sarebbe pronto a spendere fino a 50 milioni per il giocatore dell’Atalanta. Che sia questo l’indice di una rinuncia a Botman? A dirlo sarà il tempo, ma qualora si scegliesse di affondare il colpo con il turco, risulterebbe difficile pensare ad un nuovo rilancio per il classe 2000. 

Con gli inglesi (finora unici realmente in corsa con il Milan) fuori dai giochi, Botman potrebbe avvicinarsi ancor di più a Milano.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live