Il caso Lille rallenta Renato Sanches e Botman

Botman, ci siamo! Compaiono le prime cifre dell’ingaggio

0 cuori rossoneri

L’ultima pausa della stagione è servita a Maldini e Massara per lavorare sul mercato, tra colpi da chiudere e idee per il futuro.

Per quanto riguarda Sven Botman ormai sembrano non esserci più dubbi: come riportano ormai quasi tutte le fonti vicine al mondo rossonero, il difensore centrale olandese del Lille classe 2000 vestirà la maglia del Milan il prossimo anno.

L’esperto di mercato Nicolò Schira anticipa cifre e durata del contratto. Botman firmerà con i rossoneri un contratto di ben 5 anni, fino al 2027: dopo quello che è successo con Donnarumma, Calhanoglu e Kessié la dirigenza rossonera non vuole farsi trovare impreparata davanti a richieste folli di rinnovo. A livello di ingaggio, il centrale olandese percepirà 3 milioni di euro l’anno più bonus, uno stipendio pesante ma comunque necessario per strapparlo alla concorrenza soprattutto quella della Premier League.

-Leggi QUI anche “Drago: ecco perché Kessié è da Barcellona”-

Nelle prossime settimane, secondo il giornalista, la trattativa tra Milan e Lille verrà chiusa e usciranno anche le cifre che riguardano il costo del cartellino. Non bisogna fare altro che aspettare.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live