Il caso Lille rallenta Renato Sanches e Botman

Botman ad un passo dai rossoneri: i dettagli dell’operazione

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Non è una novità che il Milan stia cercando di acquistare da diverse settimane il difensore del Lille Sven Botman.

Ora, però, la questione si fa seria. Nello specifico, il Milan è sempre più vicino a completare l’operazione per il centrale olandese con il club di Ligue 1, lo stesso che fu di Leao e Maignan. Infatti, i contatti delle ultime ore, tra società che ben si conoscono, hanno prodotto i risultati sperati.

Leggi QUI le parole dell’agente di Sarr

A dirlo è Calciomercato.com, che parla di un accordo da 30 milioni di euro più bonus, per arrivare ad un massimo di 33. Adesso, il club rossonero attende l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, per definire l’accordo con il giocatore ed infine organizzare tutti i passaggi che porteranno alle definitive firme sui contratti. Botman aveva diverse offerte sul tavolo, principalmente da club inglesi e in particolare dal Newcastle. Tuttavia, il progetto del Milan e le parole usate da Paolo Maldini hanno fatto la differenza.

E’ dunque iniziato il conto alla rovescia verso la chiusura dell’affare. Il difensore del Lille, classe 2000, avrebbe già preso informazioni sul Milan dall’amico Mike Maignan, con il quale ha condiviso l’ultimo titolo nazionale. Facile credere, a questo punto, che il pacchetto di difensori centrali 2022/2023 vedrà Botman affiancare Tomori, Kalulu e il rientrante Simon Kjaer. Resta da capire la situazione di Alessio Romagnoli e di Matteo Gabbia, pronosticato come partente in prestito.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live