Calciomercato Milan – I rossoneri non mollano Berardi: le ultime

0 cuori rossoneri

Prosegue il lavoro di Maldini e Massara per centrare uno degli obiettivi per il mercato estivo e regalare così a Stefano Pioli un giocatore di qualità da inserire in rosa per continuare a lottare anche l’anno prossimo al vertice del campionato di Serie A.

L’obiettivo del Milan è quello di inserire in rosa un giocatore italiano per rispettare i target delle liste Champions e di Serie A. Come si legge dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi, rimane nella lista di mercato del Milan. Era stato accostato al Milan anche la scorsa estate che ha preferito virare su Junior Messias data la migliore fattibilità dell’operazione.

IL PROBLEMA

L’esterno del Sassuolo piace molto a Pioli, ma il prezzo del cartellino di 30 milioni di euro è un ostacolo non di poco conto per la dirigenza rossonera. In questi anni si è visto però che i piani alti del Milan sanno gestire al meglio le finanze del club e quindi la candidatura di Berardi resta viva nei piani del club di Milanello.

Il pensiero del Milan è su Domenico Berardi, ma se non fosse lui il prescelto, c’è l’idea che nelle prossime mosse rossonere ci saranno giocatori di “casa”, quindi italiani.

LEGGI QUI Scelto il centrocampista offensivo per la prossima stagione? Le ultimissime

PHOTOCREDIT: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live