Bennacer sul taccuino di una big inglese: l’ingaggio farà la differenza?

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Tra i trascinatori per diverse gare fondamentali della stagione del Milan c’è sicuramente Ismael Bennacer. Il numero 4 rossonero ha vinto più volte il premio di MVP assegnato direttamente dai suoi tifosi ed è ancora oggi un elemento importante del centrocampo.

Tuttavia, il rinnovo di quel contratto che scade nel 2024, ancora, non è arrivato. Si è parlato per diverso tempo di come il passaggio di proprietà e la conseguente definizione della dirigenza del Milan abbiano richiesto tempo e dunque rimandato alcuni discorsi per il rinnovo (quello dell’algerino e di Leao su tutti), ma la serenità degli ultimi giorni ha fatto tornare a galla certe questioni, come per esempio la situazione del regista ex Arsenal. Oggi, di Bennacer sono tornati a parlare in Inghilterra, accostando il suo nome a quello del Manchester United.

LEGGI QUI LE PAROLE DI BERGOMI SUL CENTRAVANTI IDEALE

Infatti, stando al The Sun i dirigenti dei Red Devils hanno già parlato di lui con il Milan. Da lì è arrivata una risposta decisa: 50 milioni di euro per il cartellino del centrocampista. Inoltre, secondo gli inglesi Ismael sarebbe stato vicino a lasciare Milano già la scorsa estate, prima che Maldini lo convincesse a restare. Quel che potrebbe fare la differenza, in caso di affondo da parte del club di Old Trafford, è lo stipendio. Lo United sarebbe disposto ad offrire a Bennacer più dei 3 milioni annui che ha messo sul piatto il Diavolo per la firma sul prolungamento. Sarà questo a fare la differenza?

photocredits: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live