Bakayoko, spuntano una nuova soluzione e… una pretendente

0 cuori rossoneri

Sono ore calde per il calciomercato, specie perché sono le ultime. Calde anche per il Milan, perché la situazione centrocampo è ancora da definire. Le novità riguardano Timoué Bakayoko, giocatore in uscita.

Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi a Casa Milan si è tenuto un incontro tra gli agenti del francese e la dirigenza rossonera per disegnare un quadro della situazione. Nonostante le due parti si debbano riaggiornare nella giornata di domani, potrebbero aver studiato un’ipotesi: la risoluzione contrattuale del classe ’94. Liberarsi dell’accordo con il Milan o con il Chelsea, se non con entrambe, per potersi accasare dove preferisce e con le tempistiche per lui più adeguate.

LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE SU MALICK THIAW

Questa soluzione permetterebbe ai club di risparmiare parte dell’ingaggio e al giocatore di andare in prestito altrove. Dopo le possibili piste uscite tra ieri e oggi (Monza e Lione) se ne aggiunge un’ulteriore. Stando a Calciomercato.com, Bakayoko dovrebbe aver registrato un interesse del Newcastle, club alla ricerca di un profilo esperto in mediana. Maldini e Massara vogliono chiudere il prestito del francese con un anno di anticipo. Serve però il via libera del Chelsea, al quale è legato da un contratto che scade nel 2024.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

 

 

 

 

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live