Asensio rimane nella lista del Milan: lo spagnolo è a un bivio

0 cuori rossoneri

Calciomercato – Nella prossima sessione di mercato, il Milan sembra intenzionato ad effettuare un grande colpo in avanti.

Trequartista, esterno destro o attaccante che sia, il Diavolo ha bisogno di una figura di spessore nella parte offensiva della rosa. Ecco perché, con il possibile passaggio di Mbappé al Real Madrid, è sempre più di moda il nome di Marco Asensio.

Dopo la notizia del cambio di agente, sembrava che il profilo dello spagnolo fosse uscito dai radar, ma Gianluca Di Marzio conferma che è invece ancora nella lista dell’attuale dirigenza rossonera. Per l’esperto di mercato, il Milan potrebbe riprovarci. Fondamentale sarà capire la volontà di Asensio di lasciare o meno la Spagna, oltre alle pretese economiche.

Leggi QUI le più recenti parole di Botman

Il giocatore non si è ancora esposto pubblicamente sul suo futuro, è legato al Real Madrid ma allo stesso tempo ha voglia di essere titolare e di essere al centro di un progetto tecnico e sportivo importante. In queste ultime settimane si è più volte parlato dell’interesse di alcune società della Premier League, dove non mancano i soldi per acquistarlo e pagarlo.

Ora il bivio è tutto del classe ’96: provare ad imporsi con i Blancos o tentare l’avventura (e il riscatto) in una nuova realtà. Specialmente in questa trattativa, molto dipenderà dalla sua volontà.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dalla categoria Calciomercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera Live

live