Marco Asensio

Calciomercato Milan – Asensio: “Voglio rimanere al Real”

0 cuori rossoneri

Marco Asensio ha per il momento gelato le speranze di diversi club di acquistarlo a parametro zero nei prossimi mesi, allontanando qualsiasi possibilità di lasciare la corte di Florentino Perez. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Bernabeu Digital, il giocatore del Real Madrid ha comunque voluto sottolineare come il rinnovo con i blancos non dipenda solo dalla sua volontà. Ecco le sue parole:

LEGGI QUI ANCHE – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (22/01) –

“Voglio rinnovare e restare a lungo a Madrid, ma non dipende solo da me. Ne stiamo parlando e vedremo come andranno le cose, però ora voglio concentrarmi sulla prossima gara e pensare a fare bene ed essere felice. Per il resto non devi chiedere a me, ma a qualcun altro.”

Il contratto di Asensio scadrà il prossimo giugno, ma al momento non è stato raggiunto alcun accordo ufficiale per prolungare la sua permanenza nella capitale spagnola. L’ala destra classe 1996 ha totalizzato in questa stagione 21 presenze tra campionato e coppe, mettendo a referto 3 gol e 4 assist, ed era finito sul taccuino di Maldini e Massara tra i nomi papabili per rinforzare i rossoneri in quella zona di campo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Marco Asensio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live

EnglishGermanItalianSpanish