Agente Luis Alberto: “Non è a suo agio, i cicli finiscono”

0 cuori rossoneri

Miguel Alfaro, l’agente di Luis Alberto, fa chiarezza sulla situazione tra la Lazio e il suo assistito e sembra aprire ad una partenza.

Luis Alberto veste la maglia della Lazio dal 2016 e tramite le parole del suo procuratore fa capire come pretenda rispetto per quello che ha dato per questa maglia e come non possa accettare di avere un ruolo marginale, forte delle sua qualità.

Con Simone Inzaghi si era creata una grande sinergia, tant’è che l’attuale allenatore dell’Inter ha provato più volte a “portarselo con se”. Con Maurizio Sarri il rapporto non è mai decollato e dopo la cessione svanita per un nulla in estate, quella di gennaio sembra la sessione indicata per un suo addio.

Leggi QUI – L’ex calciatore: “Gestione di Donnarumma e Chalanoglu due nei di Maldini e Massara”

La sua destinazione potrebbe essere un ritorno in patria, dove è molto apprezzato dal Siviglia; ma non solo, infatti SportMediaset riporta di un interesse di Maldini e Massara verso Il Mago, dato anche lo scarso impatto di De Ketelaere, che comunque verrà aspettato.

Ragionando però sul presente, il Milan vorrebbe un trequartista pronto e Luis Alberto sarebbe l’identikit giusto.

Ad alimentare queste voci ci ha pensato il suo agente, che ha dichiarato:

La situazione di Luis Alberto sarà gestita in base alla logica di quanto sta accadendo. Tutto è rispettabile e giustamente tocca all’allenatore decidere e scegliere. Ma è anche rispettabile che un giocatore, che fa già parte della storia del club, che ha vinto, che ha dato tanto e sta dando ancora tutto per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Perciò sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda, visto che Luis Alberto vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio e di carriera davanti. E i cicli, prima o poi, possono finire”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live