il 07/08/2023 alle 12:51

Vranckx torna in Serie A? L’ex Milan ha già il sì del mister

0 cuori rossoneri

Aster Vranckx potrebbe tornare subito in Serie A: una big (che giocherà la Champions League) lo vuole subito

A pochi mesi di distanza, uno degli oggetti misteriosi del calciomercato estivo del Milan 2022/2023 può tornare a giocare in Serie A: stiamo parlando di Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002 che non è riuscito a lasciare il segno a Milanello e a convincere allenatore e dirigenza ad esercitare il diritto di riscatto fissato con il Wolfsburg a 12,5 milioni di euro. Per Aster Vranckx c’è l’interesse di una squadra importante, una squadra che l’anno prossimo giocherà addirittura la UEFA Champions League.

calciomercato milan vranckx lazio

Ritorno in Serie A?

La notizia è di oggi ed è stata lanciata da Tuttomercatoweb: nonostante in questa sessione di calciomercato sia stato prima vicinissimo a vestire la maglia del Burnley e poi quella del PSV Eindhoven, il centrocampista belga classe 2002 Aster Vranckx è ancora un giocatore del Wolfsburg. Per la testata online però l’ex centrocampista del Milan giocherà in un’altra squadra nella prossima stagione. Dopo una stagione in cui non ha avuto praticamente spazio a Milanello (235 minuti complessivi giocati in Serie A, due sole presenze nell’11 titolare), Aster Vranckx potrebbe tornare in Serie A e vestire la maglia della Lazio.

Secondo Tuttomercatoweb, dopo l’addio di Milinkovic-Savic e l’arrivo del solo Kamada, la Lazio ha necessità di alzare il livello del proprio centrocampo, motivo per il quale i biancocelesti hanno messo gli occhi sull’ex Milan Aster Vranckx. Per la testata, Lotito è pronto a spendere a titolo definitivo 10 milioni di euro (+ bonus) per portare il belga nella Capitale. La cifra è poco più bassa di quella che valeva per il Milan il diritto di riscatto del giocatore dal Wolfsburg: sia Paolo Maldini e Ricky Massara prima, che Moncada, Furlani e Pioli poi sono stati mai veramente intenzionati a spendere i 12,5 milioni di euro pattuiti col club tedesco alla fine del calciomercato estivo 2021/2022.

Ultimo dettaglio da non trascurare, sempre riportato da TMW, è che nelle prossime ore quella che al momento è solo un’idea della Lazio potrebbe trasformarsi in un blitz di calciomercato vero e proprio per riportare Aster Vranckx in Serie A. Nelle ultime ore è infatti arrivato il “sì” all’acquisto da parte di Maurizio Sarri, che ha quindi dato il via libera alla dirigenza e alla proprietà per provare a capire se ci sono o meno margini di trattativa col Wolfsburg.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan vranckx lazio

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *