Calciomercato – Triangolo Napoli-Milan-Inter per il centrocampista

DiDavide Giovanzana

Mar 21, 2022

Nonostante il momento delicato della stagione, le notizie di mercato non si fermano (Origi lo dimostra): Milan e Inter vogliono il talento del Napoli.

Secondo quanto riportato da Marca, quotidiano spagnolo che segue anche le vicende del calciomercato estero, il Milan avrebbe chiesto informazioni al Napoli per Eljif Elmas, il 22enne macedone che in questa stagione è il vero e proprio jolly del reparto azzurro: 30 presenze, 2 gol, 5 assist e tanti, tanti ruoli ricoperti. Ecco perché il Milan è sulle sue tracce: la duttilità di Elmas è quello che cerca Stefano Pioli in un centrocampista offensivo, che deve essere capace sia di giocare tra i due in mediana che come trequartista centrale. Sul giocatore, oltre che i rossoneri, sembrerebbe esserci anche l’Inter: Antonio Conte lo voleva già dai tempi del Fenerbahce.

-Leggi QUI anche “Zaccheroni: il Milan è Paolo Maldini!”-

Il quotidiano spagnolo aggiunge che il Milan potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Ante Rebic per arrivare al macedone con un vero e proprio scambio alla pari (valutando entrambi i cartellini dei giocatori 35 milioni di euro): l’idea però sembra almeno per il momento non piacere ad Aurelio De Laurentiis.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan