Calciomercato, in tre per Fofana: due top club sfidano il Milan

I più letti

Uno degli obiettivi di calciomercato per il Milan è Youssouf Fofana: sul centrocampista ci sono, però, anche altri due top club europei

Sembra proprio l’inizio di una di quelle sfide di calciomercato destinate a durare per tutta la sessione, con il Milan tra le protagoniste. Youssouf Fofana del Monaco è finito nel mirino dei rossoneri anche se consapevoli di dover superare una concorrenza spietata. La strategia, secondo il Corriere dello Sport, è quella di agire d’anticipo evitando che la sua quotazione di calciomercato cresca dopo l’Europeo: il Milan è in prima fila. Quello che manca ai rossoneri è proprio un equilibratore di centrocampo, un mediano con le sue caratteristiche. Intanto il club monegasco gli ha garantito la cessione in estate e l’entourage di Fofana sta lavorando per trovare la soluzione migliore. Al momento non ha un prezzo elevato, sulle sue tracce però ci sono altri club di primissima fascia.

Anche Atletico e Psg su Fofana, le richieste del Monaco

La richiesta del Monaco per Fofana non è elevatissima, si aggira intorno ai 25 milioni; secondo il quotidiano il Milan spera di acquistarlo per 20 più bonus. Accesa la concorrenza di Atletico Madrid e Psg che già da qualche settimana hanno manifestato interesse per il calciatore. Mentre continuano i ragionamenti sul prossimo attaccante, il Diavolo prova a rinforzare la mediana per sopperire alle lacune difensive mostrate nel corso dell’ultima stagione.

Ultime news

Notizie correlate