Sandro Tonali è ormai uno dei leader del Milan, la sua crescita è stata esponenziale e inevitabilmente ha attirato l’attenzione di qualche top club.

Chiunque abbia seguito il Diavolo da San Siro ultimamente, sa come Tonali sia uno dei più acclamati dai tifosi rossoneri, che lo vedono come capitano per il futuro, come incarnazione perfetta dei valori del Milan.
Leggi QUI – Le ultime da Milanello: il punto sulle condizioni di Diaz
Il classe 2000 non ha mai nascosto la sua fede rossonera, come si ricordano tutti, lui ha rinunciato a parte del suo ingaggio per farsi riscattare dal Brescia e recentemente ha rinnovato il suo contratto fino al 2027. Non sembrano esserci dunque i presupposti per una partenza del centrocampista del Milan.
Non è d’accordo però, Sport, il quotidiano spagnolo riporta come il Barcellona voglia provarci seriamente per Tonali. Xavi, dopo la deludente eliminazione in Champions League, vuole forze fresche e avrebbe indicato il numero 8 rossonero come primo obiettivo. Staremo a vedere cosa accadrà e di quanto sarebbe l’eventuale offerta blaugrana, resta difficile pensare che la società di Aldo Rossi voglia privarsi di un talento del genere, con davanti a sé la prospettiva di una lunga permanenza a Milano.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!