Calciomercato, si inserisce una terza contendente per Thuram

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan è alla ricerca di almeno un centravanti per la prossima stagione. Nell’annata appena conclusa è mancato un vice Giroud, dato che Ibrahimovic ha avuto moltissimi problemi fisici e Rebic e Origi non hanno mai convinto quando impiegati. Ora, con il ritiro dello svedese e la volontà di vendere Origi e Rebic, il Milan necessità di almeno una nuova punta per la stagione che verrà, che possa alternarsi con Olivier Giroud, che a settembre spegnerà 37 candeline. Il nome che circola con insistenza nelle ultime settimane è quello di Marcus Thuram, classe 1997 in uscita a parametro zero dal Borussia Monchengladbach, cosa che lo rende un profilo molto interesssante sul calciomercato. Su di lui, però, non c’è solo il Milan, ma anche il PSG e una terza contendente che si è inserita da poco: il Lipsia.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) LUKA ROMERO, PARLA L’EX ALLENATORE: “MILAN? MEGLIO DI NO PERCHE’…”

Come riportato oggi dal Corriere della Sera, il nodo per l’ingaggio del giocatore è di carattere economico. Il Milan avrebbe messo sul piatto un’offerta da circa 5 milioni di euro, con la promessa di un ruolo da protagonista assoluto in rossonero. Il PSG, che ovviamente garantirebbe al francese un minutaggio decisamente inferiore, ha messo però sul piatto un’offerta da quasi 7 milioni. Il centravanti, sfruttando anche la convocazione con la Nazionale francese, che terminerà i suoi impegni questa sera contro la Grecia, sta prendendo tempo per valutare al meglio tutte le sue opportunità.

ULTIME NOTIZIE MILAN – IL BABY BOMBER COME COLOMBO? IDEA MILAN-LECCE

In questo lasso di tempo, però, si è potuta inserire una terza pretendente: il Lipsia. Stando alle indiscrezioni, però, l’entusiasmo del club tedesco si sarebbe raffreddato a seguito della richiesta economica dell’agente del giocatore: quasi 10 milioni di euro. Se queste fossere realmente le cifre, Lipsia e Milan sarebbero tagliate fuori dalla corsa a Thuram. Non è però da escludere che anche il PSG possa decidere di fare un passo indietro se non dovesse reputare questo ingaggio congruo al valore del calciatore.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Marcus Thuram Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate