Calciomercato, sfida Milan vs Napoli per un giocatore dalla Bundesliga

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La sessione di calciomercato estiva si sta avvicinando e il Milan sta definendo i suoi programmi. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno messo gli occhi su un centrocampista che milita in Bundesliga già nel mirino del Napoli. La notizia è stata data da Il Corriere dello Sport che ha dato conto di un avvicinamento dei rossoneri per il calciatore seguito dai partenopei che però possono far valere il vantaggio di essersi mossi in anticipo.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, UFFICIALI LE AMICHEVOLI ESTIVE NEGLI STATI UNITI

Il Milan in vista della prossima sessione di calciomercato si sta attivando seriamente per un’operazione che riguarda il centrocampista giapponese dell’Eintracht Francoforte Daichi Kamada. Il classe 1996 che si svincolerà a fine stagione al termine del contratto con il club tedesco è seguito da tempo anche dal NapoliIl Corriere dello Sport ha però registrato che non risulta più esserci un solo pretendente al nazionale nipponico, ma due con il Milan che ci sta pensando vista anche l’opportunità del parametro zero.

Daichi Kamada è arrivato all’Eintracht Francoforte nel 2019 dalla squadra belga del Sint-Truiden. Nella formazione della città dell’Assia, il giapponese ha messo a segno 18 gol in 105 presenze. Le sue prestazioni con i bianconeri di Francoforte gli sono valse la convocazione in Nazionale di cui è diventato perno insostituibile con 28 presenze e 6 gol, 4 di queste al Mondiale in Qatar dove si è spinto fino agli ottavi di finale insieme ai suoi compagni. Nella coppa del Mondo disputata a novembre – dicembre 2022, Kamada ha disputato tutte le sfide da titolare venendo sostituito in due di queste.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

massara maldini calciomercato Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate