il 23/08/2023 alle 21:30

Calciomercato, la Sampdoria chiama il difensore del Milan: interviene Moncada

0 cuori rossoneri

C’è stato un tentativo della Sampdoria per acquistare un difensore del Milan, per Moncada è un no secco: il racconto

Il calciomercato del Milan è tutt’altro che concluso, sia in entrata che in uscita: la Sampdoria ha provato a muoversi per un difensore di Pioli. Si tratta di Simon Kjaer, scalato quarto nelle gerarchie del tecnico rossonero e insidiato dal nuovo acquisto Marco Pellegrino. Il club blucerchiato ha provato a contattare direttamente il difensore danese, la risposta sarebbe stata però negativa. Per Moncada e per la società Kjaer non è cedibile: c’è volontà di proseguire insieme.

Moncada Milan

Kjaer alla Sampdoria? No secco di Moncada

Il Milan in questa sessione di mercato non è intervenuta molto sul parco difensivo, Matteo Gabbia è passato in prestito al Villarreal e al suo posto è arrivato Marco Pellegrino dall’Atletico Platense. Una delle posizioni più discusse è stata quella di Simon Kjaer, il difensore danese non è più un titolare per Stefano Pioli e di conseguenza si poteva pensare che volesse guardarsi attorno. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX ci sarebbe stato un contatto telefonico tra la Sampdoria e il Milan, proprio per l’interesse dei blucerchiati per Simon Kjaer. Il tutto però si sarebbe concluso con un nulla di fatto, la squadra allenata da Andrea Pirlo ha ricevuto un no secco. Moncada e la società vogliono continuare a puntare sull’esperienza del classe 1989 e lo stesso Kjaer si è convinto che rimanere a Milano sia la soluzione migliore.

Non solo Samp, anche il Genoa ci aveva provato per il difensore del Milan

Anche l’altra squadra della città ha provato a strappare Simon Kjaer al Milan, l’esito sembra però lo stesso. Stando a quanto riportato da TeleNord, emittente televisiva regionale ligure vicina alle vicende dei rossoblu, l’idea di quello che sarà probabilmente il nuovo DS del club, Gianluca Petrachi, è quella di rinforzare il reparto difensivo dopo le troppe amnesie che hanno portato il Grifone a perdere l’esordio in Serie A, al ritorno dopo un anno di B, contro la Fiorentina a Marassi per 4-1. Secondo quanto riportato da calciomercato.com la volontà del difensore centrale danese però è di non lasciare la società rossonera e continuare a onorare il contratto che lo lega per ancora una stagione fino al 30 giugno 2024. Kjaer continuerà a essere, quindi, una delle pedine a disposizione di Stefano Pioli tra i centrali di difesa e dovrà vedersela con Tomori, Thiaw, Kalulu e il nuovo arrivato Pellegrino.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Moncada Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *