CR7 è alla disperata ricerca di una squadra che gli permetta di giocare la Champions League, ma per il momento la situazione è in stallo.

LEGGI QUI ANCHE LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI DOPO LECCE-INTER
Questa mattina il Corriere Dello Sport lancia un’indiscrezione clamorosa secondo cui Jorge Mendes, procuratore del portoghese, avrebbe proposto il suo assistito alle due squadre di Milano, ricevendo però una risposta negativa da entrambi i club.
Analizzando il lato Milan, infatti, si può notare come il club abbia dovuto solo rinforzare la rosa e definirla con calciatori giovani e di qualità: Adli e De Ketelaere, ad esempio. Dunque acquistare Cristiano Ronaldo, che percepisce un ingaggio fuori portata, avrebbe compromesso di gran lunga i paletti salariali, allontanandosi anche dalla strategia d’acquisto della dirigenza rossonera.
Melodia simile in casa Inter: ingaggio troppo elevato e impossibilità di disporre del Decreto Crescita.
Niente da fare, dunque, per il ritorno in Serie A del fuoriclasse portoghese, che ha lasciato la Juventus ad agosto 2021 ed è ora ai ferri corti con il Manchester United.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!